Template:Cancellazione/creavvisointro2

Da Uicchipèdie, 'a 'ngeclopedije lìbbere.

Passo 1 di 2

ATTENZIONE, stai proponendo la pagina "[[]]" per la creavvisointro2^ volta in cancellazione semplificata:

  • Prima di continuare prendi visione degli esiti precedenti: 1 e ricorda che non può essere riproposta prima di 3 mesi dalla chiusura dell'ultima procedura, a meno che le motivazioni non siano completamente diverse. Se la pagina è stata, invece, ricreata dopo essere stata cancellata, senza sanare i vizi che hanno portato alla sua cancellazione, puoi proporla direttamente per la cancellazione immediata.
  • Se prosegui, la pagina verrà cancellata tacitamente dopo 7 giorni da oggi (il 16 Abbríle 2024 alle ore 24:00), a meno che non vengano meno le motivazioni o non venga aperta la procedura ordinaria.


Le principali motivazioni per proporre una voce in cancellazione sono:

  • Non enciclopedicità del soggetto: a riguardo, leggi cosa non mettere su wikipedia e quali sono i criteri di enciclopedicità.
  • Non enciclopedicità dei contenuti: se i contenuti sono futili, si riducono a pettegolezzi o sono frutto di ricerca originale, diventa impossibile verificarne l'enciclopedicità, al di là delle potenzialità della voce stessa: nelle procedure di cancellazione si valuta lo stato attuale della voce e non quello potenziale.
  • Non enciclopedicità della forma (come nei casi di non neutralità, tono colloquiale o blogghistico): di norma, non è mai un buon motivo per cancellare la voce; se però è tale da viziare l'intero impianto della pagina o rendere impossibile per un utente medio provvedervi, può diventarlo.

ISTRUZIONI

  1. NON modificare il testo preesistente nel riquadro sottostante.
    (se erroneamente cancellato qualcosa clicca qui per ricaricare la pagina)
  2. Scrivi sotto al testo preesistente il motivo per cui richiedi la cancellazione e firma con --~~~~.
  3. L'inserimento nel log giornaliero avverrà automaticamente.
  4. Avvisa l'[[[:Template:Fullurl:]] autore] principale della voce, se registrato, con questo: {{Cancellazione||creavvisointro2}}(ti verrà fornito anche in seguito)