Template:Condrolle de autorità

'Sta pàgene jè semiprutette. Pò essere cangiate sole da utinde reggistrate
Da Uicchipèdie, 'a 'ngeclopedije lìbbere.
Template prutette parzialmende – Se na puè cangià 'stu template, le cangiaminde ponne essere proposte jndr'à pàgene de le 'ngazzaminde.
Info Struziune per l'ause
Le 'struziune ca avènene mò stonne jndr'à sottepàgene Template:Condrolle de autorità/man (cange · cunde)
Sandbox: Template:Condrolle de autorità/Sandbox (cange · cunde) · Tutte le sottepàgene: lista

Il template oggetto del presente manuale è usato per visualizzare nelle voci di Wikipedia i codici di controllo di autorità all'interno di un riquadro.

Il template dev'essere inserito in fondo alla voce, tra i template di navigazione e il template {{Portale}}. Non richiede parametri.

I codici sono ottenuti dal template da Wikidata e limitati ai seguenti:

Nel caso in cui su Wikidata siano presenti due o più valori per lo stesso codice, il template utilizzerà solo il primo valore.

Per istruzione su come inserire gli identificativi VIAF e SBN (di una persona) in Wikidata, vedi Progetto:GLAM/Biblioteche/VIAF/SBN.

Sintassi

{{Controllo di autorità}}

Il template non richiede l'utilizzo di parametri; l'inserimento o la modifica dei codici va fatto sull'item di Wikidata collegato alla voce.

Categorije

Le voci contenenti il presente template sono categorizzate automaticamente in Vôsce cu codece de condrolle de autorità.

Eventuali errori di compilazione dei codici VIAF, LCCN, etc., su Wikidata, determinano la categorizzazione della voce in Errori di compilazione del template Controllo di autorità.

In assenza di codici su Wikidata, le voci vengono categorizzate in Vôsce cu template Condrolle de autorità ma senze codece.

'Ndruche pure

VisualEditor Dati per VisualEditor
La tabella TemplateData che segue è contenuta nella sottopagina Template:Condrolle de autorità/TemplateData (cange·cunde)

Errore de sindasse jndr'à JSON.