Discussione:Pagene Prengepále: Differenze 'mbrà revisiune

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Uicchipèdie, 'a 'ngeclopedije lìbbere.
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Elcairo (parlecondrebbute)
Linea 74: Linea 74:


I 7.000 e passa stub sui comuni italiani (tra l'altro non completati, fermi tra la t e la v) non hanno interwiki, tranne qualcuno che viene linkato talvolta, le pagine restanti non dicono nulla o poco più. Le pagine dov'è scritto qualcosa riguardano Taranto, Berlusconi, Mediaset, Ave Maria, ed un altro paio... Ma c'è ancora qualcuno su questa wikipedia o il progetto è stato abbandonato ?
I 7.000 e passa stub sui comuni italiani (tra l'altro non completati, fermi tra la t e la v) non hanno interwiki, tranne qualcuno che viene linkato talvolta, le pagine restanti non dicono nulla o poco più. Le pagine dov'è scritto qualcosa riguardano Taranto, Berlusconi, Mediaset, Ave Maria, ed un altro paio... Ma c'è ancora qualcuno su questa wikipedia o il progetto è stato abbandonato ?

:Ci siamo... più o meno... quelle voci sono state inserite da Jean un utente non italiano uno dei primi in questa wikipedia e le abbiamo lasciate affinché un tarantinese le ampliasse, ora però lo standard delle voci e molto più alto quindi credo che le cancellerò. grazie per la segnalazione --[[User:Elcairo|Elcairo]] 22:25, 20 January 2008 (UTC)

Versione de 00:25, 21 Sce 2008

C'è solo da vergognarsi nell'umiliare il proprio dialetto scrivendolo senza uno straccio di trascrizione fonetica e senza aver contatto un dialettologo. Peraltro non c'è nessun piano per la gestione dei neologismi per cui ne viene fuori un tarantino a dir pocomostruoso e lontano dalla realtà viva del linguaggio, lasciate perdere, non è per voi! State andando a Milano senza sapere che ci sono treni ed aerei, informatevi per favore, rischiate di reinventare la ruota e danneggiare l'immagine della vostra città e di Wikipedia! (Mario Vittorino)

Ortografije

Ciao a tutti, complimenti per questa Wikipedia in Lingua Tarantina, io non conosco assai la vostra lingua ma dopo aver letto la pagina principale, vi voglio proporre modifiche:


  • "Pagina" -> "Pàggina" (perché nella stessa pagina, voi scrivete già "Pàggene")
  • "scrivere" -> "scrìvere"
  • "Biologije" -> "Biologgije"
  • "Lògeche" -> "Lòggeche"
  • "Andropoluggije" -> "Andropologgije"
  • "Spettacule" -> "Spettàcule"
  • "Gëografije"-> "Giugrafije" (perché nella stassa pagina scrivete già "Giugrafije")


Saluti cordiali

Salvatore

  • Scritto doppo: Per il Progetto Wikifratellanza (Pruggètte Uichifratellànze) che si trova nella vostra Pagina principale, ci sono più Wikipedie di quelle che avete elencato:


Saluti cordiali

Salvatore

Grazie di cuore per i suggerimenti. --∑L©ÅI®Ø ¿Que Pasa? 10:19, 31 dic 2006 (CET)

Mmh...sì, concordo anch'io... però a questo punto forse è meglio dire "sciugrafije", no? :/ beren85

Mi sa che è ora di scrivere una aiuto:firma... --Elcairo 18:58, 1 March 2007 (UTC)

Ehm... una domandina... come faccio ad aggiustare la pagina principale se è bloccata? XDBeren85 15:50, 3 April 2007 (UTC)

Caricare file

Bisogna pensare a come poter uploadare immagini su questa wikipedia--Massimo il latitante

Basta chiedere agli sviluppatori di attivare la funzionalità. --.anaconda 22:56, 23 April 2007 (UTC)

In quella pagina si indicano i bug.--87.11.254.57 11:51, 25 April 2007 (UTC)

This is the new bug tracker for MediaWiki and its extensions and site-specific problems on Wikimedia's wiki sites. --.anaconda 13:31, 25 April 2007 (UTC)

Categorie

bisogna apportare anche alcune modifiche alle categorie sulla pagina principale. Invece di mettere categoria:televisione e categoria:media se potete modificare in category:televisione e category:media visto che la voce mediaset non compare --Massimo il latitante 17:56, 24 April 2007 (UTC)

hey nessuno mi risponde? :D --Massimo il latitante 21:31, 26 April 2007 (UTC)

✔ Fatte Paolo|L'admin|Il burocrate 11:51, 27 April 2007 (UTC)

grazie caro! :D--87.2.91.242 12:16, 27 April 2007 (UTC)

Template:Babel

Chi sà come inserire il template del nostro dialetto se per cortesia puo inserirlo cosi da poter scrivere nei profili che parliamo Tarantino ;)

ru-sib

Please remove the interwiki to ru-sib from this page. This wiki has been closed. Regards, 195.23.53.14 09:54, 5 novembre 2007 (UTC)

? ? ?

Scusate, ma che senso hanno pagine come questa o quest'altra, con fotografie con didascalia in ... Inglese ? Tanto per citarne 2, senza contare altre pagine di biologia composte da foto e sempre didascalie anglofoniche.

I 7.000 e passa stub sui comuni italiani (tra l'altro non completati, fermi tra la t e la v) non hanno interwiki, tranne qualcuno che viene linkato talvolta, le pagine restanti non dicono nulla o poco più. Le pagine dov'è scritto qualcosa riguardano Taranto, Berlusconi, Mediaset, Ave Maria, ed un altro paio... Ma c'è ancora qualcuno su questa wikipedia o il progetto è stato abbandonato ?

Ci siamo... più o meno... quelle voci sono state inserite da Jean un utente non italiano uno dei primi in questa wikipedia e le abbiamo lasciate affinché un tarantinese le ampliasse, ora però lo standard delle voci e molto più alto quindi credo che le cancellerò. grazie per la segnalazione --Elcairo 22:25, 20 January 2008 (UTC)