File:Annunziata prospettiva.jpg

Contenuti della pagina non supportati in altre lingue.
Da Uicchipèdie, 'a 'ngeclopedije lìbbere.

File origgenale(2 218 × 1 523 pixel, dimenzione d'u fail: 1,4 MB, tipe de MIME: image/jpeg)

Stu file è da Wikimedia Commons e pò essere ausate pe otre pruggette.
'A descriziona sus a pàgene de descrizione d'u file ste aqquà sotte.

Riepileghe

Descrizione
Italiano: L'edificio immortalato in foto è la Chiesa rurale dell'Annunziata; un'antica chiesa sita nei pressi della provinciale Bitonto-Aeroporto di Palese, al confine tra il comune di Bari e quello di Bitonto. Ho scattato io stesso questa fotografia con la mia macchina fotografica digitale, la mattina di sabato 25 febbraio 2012 e concedo la foto in licenza libera. Una volta portato il file sul mio pc, ho ritagliato un po' i bordi con il programma Microsoft Office Picture Manager. L'edificio in questione é ora di proprietà del comune di Bitonto.
Date 29 Febbráre 2012 (data di caricamento originaria)
Sorgende Trasferito da it.wikipedia su Commons.
Autore Fidia 82 di Uicchipèdie in italiano

Licenziate da

Public domain Sta fatìe ha state relasciate jndr'à 'u pubbleche dominie da l'autore sue, Fidia 82 di Uicchipèdie in italiano. Quiste vale jndr'à tutte 'u munne.
Jndr'à certe paise quiste non g'è legalmende possibbele; ce jè accussì:
Fidia 82 garandisce a ogneune 'u deritte de ausà sta fatìe pe ogne ause, senze nisciuna condizione, senze ogne condizione, e senza nisciu'otre condizione richieste da 'a legge.


Soprintendenza L'uso di questa riproduzione di un bene culturale può essere soggetto alle restrizioni delle leggi italiane in materia, che richiedono il pagamento di un canone di concessione alla locale soprintendenza per qualsiasi uso di riproduzioni di tali beni (articolo 107) che non sia a fini di studio o personali (articolo 108). Wikimedia Commons non prevede il conformarsi a tali restrizioni, in quanto i server su cui è ospitato il sito web si trovano negli Stati Uniti d'America. In ogni caso, utenti che sono cittadini italiani sono avvisati che sono i soli responsabili per ogni possibile violazione delle leggi locali cui sono soggetti. Consulta le nostre avvertenze generali per maggiori informazioni. Tali restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright dell'opera mostrata.

Sono considerati beni culturali (articolo 10): cose appartenenti allo Stato che presentano interesse artistico, storico, archeologico o etnoantropologico, come dipinti esposti in musei o gallerie, rovine archeologiche, edifici storici, biblioteche, archivi e collezioni, luoghi di interesse culturale ed artistico, fotografie, e qualunque altra cosa dichiarata come bene culturale dal Ministero dei Beni e Attività culturali, a meno che non siano stati rimossi da tale elenco caso per caso. Il catalogo nazionale dei beni culturali non è pubblicamente accessibile.

Sulla Wikipedia in lingua italiana, le riproduzioni di opere italiane classificate come "beni culturali" dovrebbero essere visualizzate usando il tag di copyright appropriato, in accordo alla sua Exemption Doctrine Policy. Ciò richiede che siano caricate localmente, a bassa risoluzione e che debbano avere un uso razionale. Le copie ad alta risoluzione presenti su Commons non devono essere usate.

Italy

Archivije de le carecaminde origgenale

La pagina di descrizione originale era qui. Tutti i nomi utente che seguono sono riferiti a it.wikipedia.
Sciurne/Orarie Dimenziune Utende Commende
2012-02-29 22:43 2218×1523× (1469725 bytes) Fidia 82 L'edificio immortalato in foto é la [[Chiesa rurale dell'Annunziata]]; un'antica chiesa sita nei pressi della provinciale Bitonto-Aeroporto di Palese, al confine tra il comune di [[Bari]] e quello di [[Bitonto]]. Ho scattato io stesso questa fotografia c

'Ndestaziune

Aggiunge 'na spiegazione sus a 'na linèe de ce rappresende stu file

Eleminde retratte jndr'à stu file

fà 'ndrucà

29 Feb 2012

tipo di file italiano

image/jpeg

checksum italiano

afcd99f13b60419989cba22f471a24ce83721796

metodo di determinazione italiano: SHA-1 italiano

dimensione dati italiano

1 469 725 byte

altezza italiano

1 523 pixel

larghezza italiano

2 218 pixel

cunde

Cazze sus 'na date/orarie pe vedè 'u fail a cumme asseva jndr'à quidde timbe.

Sciurne/OrarieThumbnailDimenziuneUtendeCommende
corrende13:51, 28 Mar 2016Thumbnail p'a versione de 13:51, 28 Mar 20162 218 × 1 523 (1,4 MB)CavarroneTransferred from it.wikipedia

2 ste pàggene appondene a stu fail:

Ause d'u file globale

Le seguende Uicchi ausane stu file:

Metadata