Wikipedia:VisualEditor/TemplateData

Da Uicchipèdie, 'a 'ngeclopedije lìbbere.

'U TemplateData jè 'nu còdece ca ve 'mblemendàte jndr'à le manuale de le template pe dà 'a possibbilità de cangià le pàggene cu 'u nuève VisualEditor ca capisce quale sò le parametre de chidde template e de addumannà a l'utinde 'n'inderfacce grafeche stodeca stodeche e funzionanade ca 'nzerisce le template jndr'à vôsce. Non ge ste abbesògne de 'nvedarse o de 'mbarà ninde de parteculare: stè 'na sistemazione diverse de le date ca nuje avime e ca stonne pure sus a le manuale. Cchiù abbasce iacchie tanda struminde ca facene 'nu sacche de fatìe a 'u poste de l'utende!

Ce ccòse nge uadàgne quanne mìtte u TemplateData[cange 'a sorgende]

«"Passa al lato JSON della forza"»

(Utente:Valepert)

L'emmàggene ca stà ddò a déstre te fasce vedé dù temblate méndre vénnene cangiàte cu VisualEditor.

Ce la fà cchiù granne puéte vedé angòre megghie ccòme quiste struménde éte cchiù fàcele da ausà. La defférenze 'nge sta iendre a stu coddèce ca se chiàme "TemplateData", ca ié pratecamende nu riassùnde de tutte le temblate - ccòme le nome de le parammetre o na descrezzìone - e u VisualEditor le pigghie tutte quande.

Iune de le cose pe le quale sérve l'aiiute de le volondarie ié l'aggiunde de TemplateData a le temblate, e sérvene pe chidde in evidenze accume u infobox, pecché quiste strumende le rende cchià facele da modefeché la prima volde, ma ié pure cchiù facele a méttele la prima volde, pecché v'anne a ffà vedé le parammetre desponibele, e quidde potene iésse mise cu nu click! Cchiù abbasce nge stà la spiegaziòne fatte buéne buéne suse accume costruisce nu TemplateData.

A tutti noi vengono subito in mente template vitali per il progetto, e potete controllare - non sono ancora ottimizzati con TemplateData. C'è anche una lista dei template più usati, che i volenterosi possono iniziare a spuntare man mano che ne adeguano uno perché dia il meglio di sé con e grazie a VisualEditor.

TemplateData è controllato dall'omonima estensione Mediawiki già attiva su it.wiki, che permette agli utenti di aggiungere delle piccole parti di dati strutturati alla pagina di un template, o di essere inclusi in quella stessa pagina (come avviene per il manuale di istruzioni di ognuno di essi). Quando il template è completo di questi dati, funzionerà egregiamente con VisualEditor.

Si noti che VisualEditor supporta i template anche senza TemplateData; per compilarli però è necessario sapere cosa ci andrebbe dentro, e quindi conoscere i parametri a memoria, non dimenticarsi di quelli obbligatori, o quanto meno avere il manuale davanti che li spieghi, in pratica lo stesso livello di difficoltà che un utente alle prime armi avrebbe adesso.

Come éte fatte u TemplateData[cange 'a sorgende]

U TemplateData éte basate suse o standard "JSON", ed éte na cose semblece. Ce ccose sté da fé jé métte nu pare de tag <templatedata> iendre a nu punde de u manuale de u temblate ca amme pigghiate, cu stu codece ca sté dò ssotte:

<templatedata>
Dò nge vonne l'nvormazione de TemplateData
</templatedata>

Questo dice al software che tutto quello che si trova tra i due tag è TemplateData, e che deve farvi riferimento quando il template è usato. TemplateData segue un layout standard; solo a titolo di esempio, prendiamo il template:Commons, che si usava una volta per linkare alla pagina (o alla categoria) di Commons relativa a una voce. Ha un unico parametro, che è, comprensibilmente, il titolo della pagina di Commons che ci interessa linkare. In questo caso il TemplateData relativo sarebbe:


<templatedata>
{
        "description": "Un template per linkare la pagina di Commons relativa a una voce",
        "params": {
                "1": {
                        "label": "Titolo della pagina",
                        "description": "La pagina di Commons che si vuole linkare",
                        "type": "string",
                        "required": true
                }
        }
}
</templatedata>

Nel template tutto ciò verrebbe visualizzato a mo' di tabella, come:

Un template per linkare la pagina di Commons relativa a una voce

Parametre d'u template

ParametreDescrizioneTipeState
Titolo della pagina1

La pagina di Commons che si vuole linkare

Stringherichieste

Nel dettaglio[cange 'a sorgende]

Il TemplateData va inserito in una sottopagina del template, chiamata Template:NOMETEMPLATE/TemplateData, ad esempio Template:Azienda/TemplateData. La sottopagina va poi richiamata nella pagina base del template, inserendo {{TemplateData}} nella parte compresa tra <noinclude>, dopo il {{man}}. In via temporanea, ad esempio se la pagina base del template è protetta, la sottopagina può essere inclusa nel manuale del template stesso (ad esempio in Template:Commons/man), che generalmente non è protetto. Attenzione: potrebbe volerci del tempo, anche molte ore, prima che il template risulti effettivamente aggiornato e quindi correttamente visibile e utilizzabile con VisualEditor. Per bypassare l'attesa si può effettuare un null edit sul template stesso.

Passiamo alla spiegazione del codice.

  • Il primo tag è "description" (descrizione), che fa esattamente quello, cioè descrivere a cosa serva il template.
  • Poi c'è il tag "params" (parametri) che indica che le sezioni che seguono sono relative a ciascun parametro del template.
    • In ogni sottosezione, il primo tag è quello del nome effettivo del parametro del template per come è richiamato nel template, seguito dal segno di uguale (=), cioè, se il parametro si chiama semplicemente "1=", il tag sarà "1" (se si chiama "casa=", il tag sarà "casa" ecc.). Se il parametro non ha o non sembra avere un nome, anche in quel caso va valorizzato come numero, cioè "1" (se è il primo nell'ordine in cui è impostato il template). Per vedere un esempio di template la cui sintassi non riporta esplicitamente i nomi dei parametri, cliccare qui.
      • A seguire c'è "label" (etichetta), in cui va inserito un titolo sensato per il parametro che sarà visualizzato dentro l'editor di template di VE per aiutare chi lo modificherà a capire cosa contiene.
      • Poi c'è "description" (descrizione) che è una descrizione del parametro specifico, non di tutto il template. Consiglio: inserire anche un breve esempio del risultato atteso, se possibile.
      • Dopo di che troviamo "type" (tipo), che controlla il modo in cui l'editor di template di VE interpreterà quel parametro; le possibilità sono "string" (una sequenza di caratteri, proprio come questa), "number" (serie di cifre), "string/wiki-user-name", (serie di caratteri che rappresenta il nome di un utente), "string/wiki-page-name" (serie di caratteri che rappresenta il titolo di una pagina).
      • Infine c'è "required" (richiesto), che può ovviamente essere solo "true" se la presenza di quel parametro è obbligatoria in quel template o "false" nel caso contrario.

Alcuni template permettono ad un parametro di assumere nomi diversi, Ad esempio, {{Commons|categoria=Mele}} potrebbe essere scritto anche come {{Commons|Mele}} oppure come {{Commons|link=Mele}}. Per aggiungere questa informazione a TemplateData, c'è solo bisogno di aggiungere i vari alias ("aliases") alle info sul parametro, ad es.

        "params": {
                "categoria": {
                        ...
                        "aliases": ["1", "link"]
                }

Alcuni template inoltre permettono ad un parametro di assumere un valore predefinito (valore di default) nel caso l'utente non ne specifichi il valore in modo esplicito. Per esempio, il template {{Azienda}} prevede per il parametro logo_dimensione il valore predefinito "200" (che sta a indicare che il logo verrà visualizzato come immagine da 200px di ampiezza), che però è possibile, in caso di necessità, impostare a un valore diverso (es. 150). Per indicare questa informazione a TemplateData, si può aggiungere il tag "default" alle info sul parametro, ad es.

        "params": {
                "logo_dimensione": {
                        ...
                        "default": "200"
                }

In caso di più parametri, basta ripetere ogni sezione (iniziando dal primo tag, che nell'esempio seguente sarà "Name") e compilarla con i dati richiesti. Da notare che in caso di parametri multipli bisogna separarli con una virgola, così:

"params": {
                "Name": {
                         ...
                },                <-- notate la virgola qui
                "caption": {
                         ...
                },                <-- e qui
                "image": {
                         ... 
                }                <-- questa è l'ultima quindi non c'è
        
        }

Quando invece un template ha parametri multipli, a volte alcuni di essi possono essere dello stesso tipo. In questo caso, c'è solo bisogno di fornire le proprietà per il primo, e gli altri possono "ereditare" le loro proprietà da quello.

        "params": {
                "topic1": {
                        "label": "Topic",
                        "description": "A topic mentioned on this disambiguation page",
                        "type": "string",
                },
                "topic2": {
                        "inherits": "topic1"
                },
                "topic3": {
                        "inherits": "topic1"
                },
        }

Finito questo, bisogna premere "Salva". In caso di errori, non permetterà di salvare!, così non potrete far danni. In caso di difficoltà, si può usare la pagina dei feedback su VisualEditor, e vedremo di risolvere quanto prima.

Modello vuoto[cange 'a sorgende]

Ecco un modello vuoto, contenente solo i parametri più comuni, per aggiungere TemplateData "fatti a mano" ancora più facilmente!

<templatedata>
{
        "description": "",
        "params": {
                "1": {
                        "label": "",
                        "description": "",
                        "type": "",
                        "required": 
                },
                "2": {
                        "label": "",
                        "description": "",
                        "type": "",
                        "required": 
                }
        }
}
</templatedata>

Script di Ltrlg/NicoV[cange 'a sorgende]

Editor di TemplateData

User:NicoV/TemplateDataEditor è un semplice script (scritto in JavaScript) per "editare visivamente" TemplateData. L'originale è stato scritto per fr.wiki da Ltrlg.

Come installarlo[cange 'a sorgende]

  • Editate il vostro Common.js o skin.js o vector.js; se non avete nessuna di queste tre, potrete crearla semplicemente con la riga che segue;
  • aggiungete una riga con questo testo, punto e virgola incluso: importScript('Utente:Jacopo_Werther/TemplateDataEditor.js');
  • salvate la pagina;
  • seguite le istruzioni in cima a quest'ultima per bypassare la cache del browser.

Nota[cange 'a sorgende]

Lo script si trova nella sottopagina Utente:Jacopo Werther/TemplateDataEditor.js mentre il foglio di stile (CSS) (che sostanzialmente definisce tutti gli aspetti visivi della finestra dell'editor) si trova nella sottopagina Utente:Jacopo Werther/TemplateDataEditor.css. Ovviamente nulla impedisce di copiare script e foglio di stile in proprie sottopagine utente, avendo cura di sostituire (nello script) a "Utente:Jacopo Werther/..." il proprio nick. In questo caso va modificata anche la riga

importScript('Utente:Jacopo_Werther/TemplateDataEditor.js');

in

importScript('Utente:Proprio nick/TemplateDataEditor.js');

in modo da importare lo script dalla propria sottopagina utente.

Aggiornamento[cange 'a sorgende]

È possibile importare direttamente lo script dalla sottopagina dell'autore presente sulla Wikipedia in francese, aggiungendo una riga con questo testo, punto e virgola incluso:

mw.loader.load('//fr.wikipedia.org/w/index.php?title=Utilisateur:Ltrlg/scripts/TemplateDataEditor.js&action=raw&ctype=text/javascript');

è fortemente consigliato seguire questa strada dato che l'autore Ltrlg ha annunciato che apporterà delle modifiche allo script per migliorarlo e risolvere alcuni bug. Inoltre Ltrlg ha aggiunto dalle rispettive wikipedie le traduzioni (anche in italiano). In questo modo si avrà la possibilità di utilizzare un editor sempre aggiornato e sempre in lingua italiana.

Accume s'ause[cange 'a sorgende]

Template:S sezione

Jinde a la modaleté Modifeche de nu temblate, iendre a la colonne ca s'acchie a senistre de la pagene, cchiù precise iendre a le sezione Struminde, hav'a cumbarisce "TemplateData"

Lo script funziona solo nel namespace Template. Quando editate la pagina alla quale state aggiungendo TemplateData:

  • se la pagina del template non contiene già un tag <templatedata>...</templatedata>, aggiungetene uno vuoto: <templatedata />. Non salvate la pagina;
  • nella colonna a sinistra della pagina, sezione Strumenti, cercate adesso il link "TemplateData";
  • cliccateci sopra;
  • dovrebbe apparire una finestra abbastanza semplice da usare!

Pe capisce ce funzione o no:

  • acchiate nu temblate da la liste addove nun nge stà u simbele TD;
  • leggìte la procedure ca stà scritte;
  • fate un null edit nella pagina del template;
  • pruàte u temblate jinde a la sandbox.

Funziona su it.wiki?[cange 'a sorgende]

Editor alternativi[cange 'a sorgende]

In alternativa allo Script di Ltrlg/NicoV è possibile utilizzare l'editor dell'utente polacco Lazowik; non richiede alcuna installazione, basta riempire i vari campi e poi copiare e incollare il codice JSON generato.

Skeleton TemplateData Generator[cange 'a sorgende]

Uno strumento ancor più automatico è Skeleton TemplateData Generator: legge il sorgente del template, cerca di trovare tutti i parametri presenti, utilizzando regexp /\{\{\{[^\{\|\}]+ e fornisce come risultato un abbozzo del TemplateData con tutti i parametri elencati. L'abbozzo potrà poi essere rifinito con uno dei due editor descritti.

Validazione codice JSON[cange 'a sorgende]

Nel caso di un TemplateData particolarmente lungo può essere difficile scovare un errore e quindi capire perché non riusciamo a salvare la pagina. In questo caso può essere utile avere un tool per validare il codice. È disponibile all'indirizzo JSON Formatter/JSON to bson JSONLint o JSON formatter.

I template su cui lavorare[cange 'a sorgende]

Sentitevi liberi di intervenire come volete su questa sezione per organizzare più agevolmente il lavoro. Questi non sono tutti i template di it.wiki, ma i primi 1000: di questi, i primi 300 sono usati ognuno in almeno diecimila pagine. Ovviamente, concentriamoci su quelli che funzionano soprattutto nel namespace delle voci e in quello Utente! Per valutare da dove iniziare, ci si potrebbe porre queste domande:

  • Quali template ci sono nelle voci che io stesso scrivo/modifico più spesso?
  • Quali sono i template che uso di più o che incontro più di frequente?
  • Quali sono quelli che vorrei che un utente inesperto riuscisse facilmente a inserire/modificare?

Questo dovrebbe aiutarci a restringere inizialmente il campo. Inoltre, si possono momentaneamente saltare i template di navigazione. (Grazie a Oliver (WMF) per aver generato questo elenco. I link rossi possono essere ignorati.)

Esiste anche una pagina con una lista dove è possibile inserire i template ai quali è stato aggiunto il TemplateData: Wikipedia:VisualEditor/TemplateData/Template completati.

Template:Cassetto inizio Quelli Template:In coda sono da considerare come da fare. Per quelli "protetti" è richiesto l'intervento di un admin (non hanno il /man oppure non è editabile)

N. Template Stato
1 Template:Occhiello ✘ usato solo da altri template
2 Template:Portale ✔ Fatte
3 Template:! ✘ nessun parametro
4 Template:Interprogetto ✔ Fatte
5 Template:Portale/frase ✘ usato solo da altri template
6 Template:Bandiera ✔ Fatte
7 Template:Avviso ✔ Fatte
8 Template:Categorie avviso ✘ usato solo da altri template
9 Template:Argomenti avviso ✘ usato solo da altri template
10 Template:Nomelingua/nome ✔ Fatte
11 Template:Switch lingue ✔ Fatte
12 Template:Lingue ✔ Fatte
13 Template:BenvenutoIP ✘ nessun parametro
14 Template:Navbox generic Template:? serve per VisualEditor?
15 Template:Tnavbar ✘ usato solo da altri template
16 Template:S ✔ Fatte
17 Template:En ✘ nessun parametro
18 Template:· ✘ nessun parametro
19 Template:Bio ✔ Fatte
20 Template:Bio/catnatimorti ✘ usato dal template Bio
21 Template:Bio/link attività ✘ usato dal template Bio
22 Template:Bio/link nazionalità ✘ usato dal template Bio
23 Template:Bio/cat ✘ usato dal template Bio
24 Template:Bio/categorie attività ✘ usato dal template Bio
25 Template:Bio/epoca ✘ usato dal template Bio
26 Template:Bio/plurale attività ✘ usato dal template Bio
27 Template:Bio/plurale nazionalità ✘ usato dal template Bio
28 Template:- ✘ nessun parametro
29 Template:Primo del mese Template:In coda protetto
30 Template:Cassetto fine ✘ nessun parametro
31 Template:Cassetto inizio ✔ Fatte
32 Template:Sigla dipendenza Template:In coda protetto
33 Template:Band dip ✘ usato solo da altri template
34 Template:Coord Template:In coda
35 Template:Precision1 Template:In coda protetto
36 Template:Coor URL ✘ usato solo da altri template
37 Template:Coord/link ✘ usato solo da altri template
38 Template:Cassetto ✔ Fatte
39 Template:Bio/articolo ✘ usato dal template Bio
40 Template:DivAmm Template:In coda
41 Template:DivAmmW Template:In coda
42 Template:Divisione amministrativa/Stemmi Template:? serve per VisualEditor?
43 Template:Divisione amministrativa/Voci Template:? serve per VisualEditor?
44 Template:Coord/display/inline,title ✘ usato solo da altri template
45 Template:Mappa di localizzazione/decdeg ✘ usato solo da altri template
46 Template:Mappa di localizzazione ✔ Fatte
47 Template:Da CIO a ISO Template:In coda protetto
48 Template:Divisione amministrativa Template:In coda
49 Template:Divisione amministrativa/Type ✘ usato solo da altri template
50 Template:Cita web ✔ Fatte
51 Template:Mappa di localizzazione con test ✔ Fatte
52 Template:Divisione amministrativa/DA ✘ Non fatte nessun parametro
53 Template:Divisione amministrativa/Mappe speciali ✘ usato solo in casi eccezionali
54 Template:Benvenuto ✘ nessun parametro
55 Template:Controllo Wikidata ✘ bozza (inserito commento sul codice di aggiungere templatedate al termine dei lavori)
56 Template:Naz/ITA ✘ usato solo da altri template
57 Template:Coord/dms2dec Template:In coda
58 Template:Sportivo/Disc ✘ usato solo da altri template
59 Template:Coord/input/dms ✘ usato solo da altri template
60 Template:Icona del titolo ✘ nessun parametro
61 Template:Coord/dec2dms Template:In coda
62 Template:Max ✔ Fatte
63 Template:Coord/prec dec ✘ usato solo da altri template
64 Template:Naz/FRA ✘ usato solo da altri template
65 Template:Tl ✔ Fatte
66 Template:Coord/input/dec ✘ usato solo da altri template
67 Template:Infobox ✘ usato solo da altri template
68 Template:Coord/dec2dms/dms ✘ usato solo da altri template
69 Template:Naz/USA ✘ usato solo da altri template
70 Template:Sportivo/Sport ✘ usato solo da altri template
71 Template:Sportivo ✔ Fatte
72 Template:WIP ✔ Fatte
73 Template:Controllo di autorità ✔ Fatte
74 Template:References ✔ Fatte
75 Template:Cita libro ✔ Fatte
76 Template:Sp ✘ nessun parametro
77 Template:Data ✔ Fatte
78 Template:Autocat musica ✘ usato solo da altri template
79 Template:Benvebot ✘ usato solo da bot e senza parametri
80 Template:Naz/DEU ✘ usato solo da altri template
81 Template:Torna a ✔ Fatte
82 Template:Imdb ✔ Fatte
83 Template:Monitoraggio/classe ✘ usato solo da altri template
84 Template:Monitoraggio/progetto ✘ usato solo da altri template
85 Template:ITA ✘ nessun parametro
86 Template:Monitoraggio/var ✘ usato solo da altri template
87 Template:Monitoraggio/categorie ✘ usato solo da altri template
88 Template:Monitoraggio/logo ✘ usato solo da altri template
89 Template:Monitoraggio ✔ Fatte
90 Template:Carriera sportivo Template:In coda
91 Template:'Ndruche pure ✔ Fatte
92 Template:F ✔ Fatte
93 Template:Bio/eufonica ✘ usato dal template Bio
94 Template:IsNumber ✔ Fatte
95 Template:Coord/negzeropad ✘ usato solo da altri template
96 Template:FRA ✘ nessun parametro
97 Template:Str endswith ✔ Fatte
98 Template:Informazioni file ✔ Fatte
99 Template:Nome disambigua ✘ Non fatte nessun parametro
100 Template:Disambigua ✘ Non fatte nessun parametro
101 Template:EDP ✘ Non fatte nessun parametro
102 Template:Protetta ✔ Fatte
103 Template:Naz/Sport ✘ usato solo da altri template
104 Template:Avvisounicode ✘ Non fatte nessun parametro
105 Template:Icona Calcio ✘ nessun parametro
106 Template:Tradotto da ✔ Fatte
107 Template:Naz/ESP ✘ usato solo da altri template
108 Template:Immagine commons
109 Template:Str left
110 Template:Quote
111 Template:Album/selettore colori
112 Template:Album/Discografia testata
113 Template:Album/Discografia valore
114 Template:Album ✔ Fatte
115 Template:Naz
116 Template:Cancellazione/richiesta
117 Template:!- ✘ usato solo da altri template
118 Template:Film/Anno
119 Template:Colonne
120 Template:Colonne fine
121 Template:Colonne spezza
122 Template:Naz/GBR ✘ usato solo da altri template
123 Template:DivAmm/FRA ✘ Non fatte nessun parametro
124 Template:Naz/AUS ✘ usato solo da altri template
125 Template:Colore tennis ✔ Fatte
126 Template:Mappa di localizzazione/FRA ✘ nessun parametro
127 Template:Divisione amministrativa/Voci/FRA ✘ Non fatte nessun parametro
128 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/FRA ✘ Non fatte nessun parametro
129 Template:Tassobox ✔ Fatte
130 Template:Film/Naz
131 Template:Film ✔ Fatte
132 Template:Navbox generic subgroup
133 Template:Naz/RUS ✘ usato solo da altri template
134 Template:Tutto attaccato ✔ Fatte
135 Template:USA ✘ nessun parametro
136 Template:Naz/CHE ✘ usato solo da altri template
137 Template:Naz/BRA ✘ usato solo da altri template
138 Template:Prettytable
139 Template:Naz/CZE ✘ usato solo da altri template
140 Template:Canc fatte
141 Template:Naz/ARG ✘ usato solo da altri template
142 Template:Naz/SWE ✘ usato solo da altri template
143 Template:Navbox
144 Template:Chiarimento
145 Template:Bio/articolo F ✘ usato solo da altri template
146 Template:Naz/AUT ✘ usato solo da altri template
147 Template:Naz/JPN ✘ usato solo da altri template
148 Template:AggNaz
149 Template:DivAmm/ITA ✘ Non fatte nessun parametro
150 Template:Come leggere il tassobox
151 Template:Tassobox/Colore
152 Template:Ip
153 Template:LCCN
154 Template:Tassobox/Categoria
155 Template:Naz/GER ✘ usato solo da altri template
156 Template:Nota disambigua ✔ Fatte
157 Template:!! ✘ usato solo da altri template
158 Template:Nomelingua/voce
159 Template:Nomelingua ✔ Fatte
160 Template:Naz/BEL ✘ usato solo da altri template
161 Template:Divisione amministrativa/Voci/ITA ✘ Non fatte nessun parametro
162 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/ITA ✘ Non fatte nessun parametro
163 Template:Citazione necessaria ✔ Fatte
164 Template:Coord/display/title
165 Template:Str find
166 Template:Cita news ✔ Fatte
167 Template:...
168 Template:Str right
169 Template:Tennis riepilogo anno
170 Template:DEU ✘ nessun parametro
171 Template:Tabellone tennis
172 Template:Fr
173 Template:Box successione
174 Template:Naz/CAN ✘ usato solo da altri template
175 Template:Naz/POL ✘ usato solo da altri template
176 Template:Screenshot copyrighted ✔ Fatte
177 Template:Screenshot copyrighted/Switchimage
178 Template:Screenshot copyrighted/dicitura
179 Template:Naz/ROU ✘ usato solo da altri template
180 Template:Naz/Italia ✘ usato solo da altri template
181 Template:Torneo-tennis-4 colonne
182 Template:Corpo celeste/ColoreSezione
183 Template:Corpo celeste ✔ Fatte
184 Template:PD-Italia
185 Template:De
186 Template:Screenshot Copyrighted ✔ Fatte
187 Template:Naz/HUN ✘ usato solo da altri template
188 Template:Cita pubblicazione ✔ Fatte
189 Template:Tassobox/Categoria/Animalia
190 Template:Fuso di ✔ Fatte
191 Template:Artista musicale/selettore colori
192 Template:Artista musicale ✔ Fatte
193 Template:Clear
194 Template:Competizione sportiva/Simbolo
195 Template:Naz/NED ✘ usato solo da altri template
196 Template:•
197 Template:Rosa nazionale di calcio ✔ Fatte
198 Template:Naz/SVK ✘ usato solo da altri template
199 Template:Promozionale
200 Template:Mappa di localizzazione/ITA ✘ nessun parametro
201 Template:Pdf
202 Template:Asteroide ✔ Fatte
203 Template:License migration
204 Template:LinkFontiAsteroidi
205 Template:Asteroide/TestoCompatto
206 Template:Naz/HRV ✘ usato solo da altri template
207 Template:Corpo celeste/Calcolato
208 Template:Non firmato
209 Template:Naz/ZAF ✘ usato solo da altri template
210 Template:Naz/FIN ✘ usato solo da altri template
211 Template:Demografia
212 Template:PD-Utente
213 Template:Naz/NLD ✘ usato solo da altri template
214 Template:Naz/DNK ✘ usato solo da altri template
215 Template:ESP ✘ Non fatte nessun parametro
216 Template:Naz/IND ✘ usato solo da altri template
217 Template:Naz/SUI ✘ usato solo da altri template
218 Template:Main
219 Template:Cancellazione ✔ Fatte
220 Template:Vandalismo ✔ Fatte
221 Template:Es
222 Template:Naz/UKR ✘ usato solo da altri template
223 Template:Competizione sportiva/Colore
224 Template:Naz/PRT ✘ usato solo da altri template
225 Template:Band div
226 Template:Naz/GRC ✘ usato solo da altri template
227 Template:Avvisocopyviol ✔ Fatte
228 Template:Cancellazione/avvisoutente
229 Template:Cita
230 Template:Naz/NOR ✘ usato solo da altri template
231 Template:Nihongo
232 Template:Link VdQ
233 Template:W ✔ Fatte
234 Template:Calciopalm
235 Template:EndMultiCol ✘ nessun parametro
236 Template:Fairuse-stemmi
237 Template:Giocatore in rosa
238 Template:MultiCol
239 Template:DivAmm/DEU ✘ Non fatte nessun parametro
240 Template:Cancellazione/vota
241 Template:-1
242 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/DEU ✘ Non fatte nessun parametro
243 Template:Divisione amministrativa/Voci/DEU ✘ Non fatte nessun parametro
244 Template:TennisEventInfo
245 Template:ColBreak
246 Template:Naz/NZL ✘ usato solo da altri template
247 Template:Onorificenze
248 Template:Naz/MEX ✘ usato solo da altri template
249 Template:Naz/CHN ✘ usato solo da altri template
250 Template:Sigla3
251 Template:Naz/ENG ✘ usato solo da altri template
252 Template:Mappa di localizzazione/DEU ✘ nessun parametro
253 Template:Icona Pallacanestro ✘ nessun parametro
254 Template:MedaglieCompetizione
255 Template:Voci isolate
256 Template:Naz/RSA ✘ usato solo da altri template
257 Template:Naz/SVN ✘ usato solo da altri template
258 Template:Naz/SRB ✘ usato solo da altri template
259 Template:Yc
260 Template:StemmiComunaliItaliani
261 Template:License migration announcement
262 Template:RUS ✘ nessun parametro
263 Template:Naz/CHL ✘ usato solo da altri template
264 Template:NationalFootballTeams
265 Template:Naz/ISR ✘ usato solo da altri template
266 Template:Sort
267 Template:BRA ✘ nessun parametro
268 Template:GBR ✘ nessun parametro
269 Template:Cn2
270 Template:Naz/BGR ✘ usato solo da altri template
271 Template:Test ✔ Fatte
272 Template:Servizio vuota
273 Template:Naz/CRO ✘ usato solo da altri template
274 Template:Palmarès
275 Template:Non stampare
276 Template:Naz/IRL ✘ usato solo da altri template
277 Template:CHE ✘ nessun parametro
278 Template:Cancellazione/proposta
279 Template:Naz/TUR ✘ usato solo da altri template
280 Template:Div col
281 Template:Div col end
282 Template:Naz/COL ✘ usato solo da altri template
283 Template:CZE ✘ nessun parametro
284 Template:Link V
285 Template:Transfermarkt
286 Template:NFT
287 Template:O ✔ Fatte
288 Template:CT
289 Template:Libro/selettore colori
290 Template:Libro ✔ Fatte
291 Template:Libro/cat
292 Template:Naz/CSK ✘ usato solo da altri template
293 Template:DivAmm/USA ✘ Non fatte nessun parametro
294 Template:NazU
295 Template:Naz/BLR ✘ usato solo da altri template
296 Template:Naz/KOR ✘ usato solo da altri template
297 Template:GFDL
298 Template:Rosa società di calcio
299 Template:Tmp
300 Template:Richiesta immagini
301 Template:Self
302 Template:Fatto
303 Template:Mappa di localizzazione/USA ✘ nessun parametro
304 Template:Personaggio/selettore colori
305 Template:Tracce
306 Template:Edizione di competizione sportiva
307 Template:Personaggio ✔ Fatte
308 Template:Detentore
309 Template:Football kit
310 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/USA ✘ Non fatte nessun parametro
311 Template:Divisione amministrativa/Voci/USA ✘ Non fatte nessun parametro
312 Template:TA
313 Template:Naz/Francia ✘ usato solo da altri template
314 Template:Coord/dec2dms/dm
315 Template:Box successione/Colori
316 Template:Lang
317 Template:NazNB
318 Template:Senza senso ✔ Fatte
319 Template:Richiesta foto
320 Template:POL ✘ nessun parametro
321 Template:DivAmm/ESP ✘ Non fatte nessun parametro
322 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/ESP ✘ Non fatte nessun parametro
323 Template:Divisione amministrativa/Voci/ESP ✘ Non fatte nessun parametro
324 Template:Naz/URY ✘ usato solo da altri template
325 Template:AUT ✘ nessun parametro
326 Template:Navbox comuni italiani per provincia
327 Template:Col-end
328 Template:Torneo-tennis-finale
329 Template:JPN ✘ nessun parametro
330 Template:Col-begin
331 Template:Naz/Germania ✘ usato solo da altri template
332 Template:Str ≥ len
333 Template:Col-2
334 Template:Disclaimer
335 Template:Naz/YUG 1943-1992 ✘ usato solo da altri template
336 Template:Edificio religioso ✔ Fatte
337 Template:Mappa di localizzazione/ESP ✘ nessun parametro
338 Template:Divisione amministrativa/Sismica/ITA ✘ Non fatte nessun parametro
339 Template:Rosa di pallacanestro
340 Template:Naz/SUN 1980-1991 ✘ usato solo da altri template
341 Template:Naz/POR ✘ usato solo da altri template
342 Template:Naz/PER ✘ usato solo da altri template
343 Template:Azienda ✔ Fatte
344 Template:Crediti ✔ Fatte
345 Template:Naz/CHI ✘ usato solo da altri template
346 Template:Monitaviazione
347 Template:Monitaviazione/Class
348 Template:Monitaviazione/YesNo
349 Template:ROU ✘ nessun parametro
350 Template:Thesaurus BNCF
351 Template:Descrizione comando
352 Template:Utente it ✘ nessun parametro
353 Template:GER ✘ nessun parametro
354 Template:Russo
355 Template:Naz/DEN ✘ usato solo da altri template
356 Template:Naz/LVA ✘ usato solo da altri template
357 Template:Creative Commons
358 Template:Link AdQ
359 Template:Naz/VEN ✘ usato solo da altri template
360 Template:IND ✘ nessun parametro
361 Template:Naz/FRG ✘ usato solo da altri template
362 Template:AggNaz/USA ✘ usato solo da altri template
363 Template:Naz/MAR ✘ usato solo da altri template
364 Template:HUN ✘ nessun parametro
365 Template:Coord/display/inline
366 Template:IUCN
367 Template:Nowrap
368 Template:Squadra di calcio/Scudetti ✘ usato solo da altri template
369 Template:AUS ✘ nessun parametro
370 Template:Filtra numero
371 Template:Richiesta cancellazione
372 Template:MedaglieOro
373 Template:Calciatore in rosa/ruolo
374 Template:Naz/KAZ ✘ usato solo da altri template
375 Template:Naz/GRE ✘ usato solo da altri template
376 Template:Marchio ✔ Fatte
377 Template:Progetto
378 Template:Azienda/settori
379 Template:Str crop
380 Template:Calciatore in rosa/inizio
381 Template:Calciatore in rosa
382 Template:SchedaSR
383 Template:Numero romano ✔ Fatte
384 Template:SWE ✘ nessun parametro
385 Template:Calciatore in rosa/medio
386 Template:Naz/LUX ✘ usato solo da altri template
387 Template:DivAmm/BRA ✘ Non fatte nessun parametro
388 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/BRA ✘ Non fatte nessun parametro
389 Template:Divisione amministrativa/Voci/BRA ✘ Non fatte nessun parametro
390 Template:Mappa di localizzazione/BRA ✘ nessun parametro
391 Template:Ru
392 Template:CAN ✘ nessun parametro
393 Template:ITA 1861-1946 ✘ nessun parametro
394 Template:Naz/ECU ✘ usato solo da altri template
395 Template:Babel
396 Template:Naz/EST ✘ usato solo da altri template
397 Template:DivAmm/CZE ✘ Non fatte nessun parametro
398 Template:Calciatore in rosa/fine
399 Template:0
400 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/CZE ✘ Non fatte nessun parametro
401 Template:Naz/SLO ✘ usato solo da altri template
402 Template:Naz/SCO ✘ usato solo da altri template
403 Template:Med ✔ Fatte
404 Template:Med/OAB
405 Template:Mappa di localizzazione/CZE ✘ nessun parametro
406 Template:Gamebox/tema
407 Template:Gamebox
408 Template:NLD
409 Template:Divisione amministrativa/Voci/CZE ✘ Non fatte nessun parametro
410 Template:Gamebox/azienda
411 Template:Incontro di club
412 Template:M s.l.m.
413 Template:MedaglieArgento
414 Template:Gamebox/piattaforma
415 Template:Gamebox/nomegenere
416 Template:Finestra
417 Template:Naz/Spagna ✘ usato solo da altri template
418 Template:Gamebox/genere
419 Template:Naz/THA ✘ usato solo da altri template
420 Template:Naz/BUL ✘ usato solo da altri template
421 Template:Naz/LTU ✘ usato solo da altri template
422 Template:Soccerway
423 Template:Naz/PRY ✘ usato solo da altri template
424 Template:Naz/Stati Uniti ✘ usato solo da altri template
425 Template:MedaglieBronzo
426 Template:La
427 Template:SchedaBSReferences
428 Template:Cc-by-sa-3.0,2.5,2.0,1.0
429 Template:ARG ✘ nessun parametro
430 Template:NOR ✘ Non fatte nessun parametro
431 Template:DivAmm/IND ✘ Non fatte nessun parametro
432 Template:Competizione sportiva
433 Template:Mappa di localizzazione/IND ✘ nessun parametro
434 Template:Naz/TCH ✘ usato solo da altri template
435 Template:Membro delle istituzioni italiane
436 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/IND ✘ Non fatte nessun parametro
437 Template:Divisione amministrativa/Voci/IND ✘ Non fatte nessun parametro
438 Template:ScorporoUnione
439 Template:EdizOlimp
440 Template:Naz/EGY ✘ usato solo da altri template
441 Template:Bar3/barradisc
442 Template:PermissionOTRS ✔ Fatte
443 Template:Border-radius
444 Template:Naz/PHL ✘ usato solo da altri template
445 Template:StagioniTV/Db
446 Template:FictionTV ✔ Fatte
447 Template:StagioniTV/Stagioni
448 Template:Dataphp
449 Template:OE/Edizioni ✘ usato solo da altri template
450 Template:OE
451 Template:AggNaz/ITA ✘ usato solo da altri template
452 Template:NazBD
453 Template:SVK ✘ nessun parametro
454 Template:Nota
455 Template:PD-Old
456 Template:License migration redundant
457 Template:Naz/BIH ✘ usato solo da altri template
458 Template:Carica pubblica/Carica
459 Template:Carica pubblica
460 Template:Cn
461 Template:Indice categoria
462 Template:BEL ✘ nessun parametro
463 Template:ListaBio
464 Template:Blocco
465 Template:Naz/Brasile ✘ usato solo da altri template
466 Template:Monarca/Titolo
467 Template:Dopp
468 Template:Monarca
469 Template:Naz/MDA ✘ usato solo da altri template
470 Template:SUI ✘ nessun parametro
471 Template:Worldfootball
472 Template:C ✔ Fatte
473 Template:Naz/URU ✘ usato solo da altri template
474 Template:DivAmm/RUS ✘ Non fatte nessun parametro
475 Template:Opera d'arte
476 Template:Stagione squadra
477 Template:ENG ✘ nessun parametro
478 Template:Naz/GEO ✘ usato solo da altri template
479 Template:Naz/Argentina ✘ usato solo da altri template
480 Template:WN(X)
481 Template:It
482 Template:Naz/ALB ✘ usato solo da altri template
483 Template:Naz/NGA ✘ usato solo da altri template
484 Template:Naz/UZB ✘ usato solo da altri template
485 Template:FIN ✘ Non fatte nessun parametro
486 Template:Tassobox gruppo generico
487 Template:Icona Giochi olimpici ✘ nessun parametro
488 Template:Naz/Giappone ✘ usato solo da altri template
489 Template:GRC ✘ nessun parametro
490 Template:BloccoInfinito
491 Template:Goal
492 Template:Squadra di calcio/Coppe del Re ✘ usato solo da altri template
493 Template:Squadra di calcio/Coppe delle Coppe ✘ usato solo da altri template
494 Template:Squadra di calcio/Liga spagnola ✘ usato solo da altri template
495 Template:Naz/TUN ✘ usato solo da altri template
496 Template:Naz/IRN ✘ usato solo da altri template
497 Template:Naz/Slovacchia ✘ usato solo da altri template
498 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/RUS ✘ Non fatte nessun parametro
499 Template:Squadra di calcio/Campionati brasiliani ✘ usato solo da altri template
500 Template:Squadra di calcio/Copa Sudamericana ✘ usato solo da altri template
501 Template:Squadra di calcio/Coppe CONMEBOL ✘ usato solo da altri template
502 Template:Squadra di calcio/Coppe Intercontinentali ✘ usato solo da altri template
503 Template:Squadra di calcio/Coppe Libertadores ✘ usato solo da altri template
504 Template:Squadra di calcio/Coppe Mercosur ✘ usato solo da altri template
505 Template:Squadra di calcio/Coppe del Brasile ✘ usato solo da altri template
506 Template:Squadra di calcio/Coppe del mondo per club ✘ usato solo da altri template
507 Template:Squadra di calcio/Coppe di Germania ✘ usato solo da altri template
508 Template:Squadra di calcio/FA Cup ✘ usato solo da altri template
509 Template:Squadra di calcio/Premiership inglese ✘ usato solo da altri template
510 Template:Squadra di calcio/Premiership scozzese ✘ usato solo da altri template
511 Template:Squadra di calcio/Recopa Sudamericana ✘ usato solo da altri template
512 Template:Squadra di calcio/Supercoppe Europee ✘ usato solo da altri template
513 Template:Squadra di calcio/Supercoppe Spagnole ✘ usato solo da altri template
514 Template:Squadra di calcio/Titoli di Bundesliga ✘ usato solo da altri template
515 Template:Squadra di calcio/Titoli di Francia ✘ usato solo da altri template
516 Template:Naz/CYP ✘ usato solo da altri template
517 Template:Divisione amministrativa/Voci/RUS ✘ Non fatte nessun parametro
518 Template:Ja
519 Template:Monitaviazione/Any
520 Template:Naz/ZWE ✘ usato solo da altri template
521 Template:Squadra di calcio/Supercoppe Italiane ✘ usato solo da altri template
522 Template:Collegamento costellazione
523 Template:Icona Tennis ✘ nessun parametro
524 Template:Footballdatabase
525 Template:StatBio
526 Template:AggNaz/Stati Uniti d'America ✘ usato solo da altri template
527 Template:CHN ✘ nessun parametro
528 Template:Minerale ✔ Fatte
529 Template:Icona Atletica leggera ✘ nessun parametro
530 Template:Icona Olimpiadi ✘ nessun parametro
531 Template:RA
532 Template:DEC ✘ nessun parametro
533 Template:Playerhistory
534 Template:Naz/TPE ✘ usato solo da altri template
535 Template:Naz/CUB ✘ usato solo da altri template
536 Template:DP
537 Template:IPA
538 Template:Naz/ARM ✘ usato solo da altri template
539 Template:Noncancellata
540 Template:Squadra di calcio/Coppe Italia ✘ usato solo da altri template
541 Template:Squadra di calcio/Campionati portoghesi ✘ usato solo da altri template
542 Template:Squadra di calcio/Community Shield ✘ usato solo da altri template
543 Template:Squadra di calcio/Coppe Campioni ✘ usato solo da altri template
544 Template:Squadra di calcio/Coppe Intertoto ✘ usato solo da altri template
545 Template:Squadra di calcio/Coppe Italia Serie D ✘ usato solo da altri template
546 Template:Squadra di calcio/Coppe UEFA ✘ usato solo da altri template
547 Template:Squadra di calcio/Coppe della Liga ✘ usato solo da altri template
548 Template:Squadra di calcio/Coppe delle Fiere ✘ usato solo da altri template
549 Template:Squadra di calcio/League Cup ✘ usato solo da altri template
550 Template:Squadra di calcio/Major League ✘ usato solo da altri template
551 Template:Squadra di calcio/Taça Brasil ✘ usato solo da altri template
552 Template:Squadra di calcio/Titoli NASL ✘ usato solo da altri template
553 Template:Squadra di calcio/Titoli SNL ✘ usato solo da altri template
554 Template:Squadra di calcio/Titoli di Grecia ✘ usato solo da altri template
555 Template:Squadra di calcio
556 Template:Squadra di calcio/Campionati svizzeri ✘ usato solo da altri template
557 Template:Squadra di calcio/Coppe Ali della Vittoria ✘ usato solo da altri template
558 Template:Naz/WLS ✘ usato solo da altri template
559 Template:Naz/Regno Unito ✘ usato solo da altri template
560 Template:DivAmm/CHE ✘ Non fatte nessun parametro
561 Template:Fumetto e animazione
562 Template:Naz/ISL ✘ usato solo da altri template
563 Template:Cancellazione/cat
564 Template:Gemellaggio
565 Template:Naz/YUG ✘ usato solo da altri template
566 Template:DNK ✘ Non fatte nessun parametro
567 Template:Voce principale
568 Template:Naz/Stati Uniti d'America ✘ usato solo da altri template
569 Template:Fumetto e animazione/apertura
570 Template:Pt
571 Template:Vota
572 Template:Naz/Belgio ✘ usato solo da altri template
573 Template:GFDL-con-disclaimer
574 Template:Naz/MKD ✘ usato solo da altri template
575 Template:Naz/DDR ✘ usato solo da altri template
576 Template:Naz/IDN ✘ usato solo da altri template
577 Template:Naz/Svezia ✘ usato solo da altri template
578 Template:Naz/MLT ✘ usato solo da altri template
579 Template:Statocons rischio minimo
580 Template:Naz/ITA 1861-1946 ✘ usato solo da altri template
581 Template:Naz/Australia ✘ usato solo da altri template
582 Template:Naz/MCO ✘ usato solo da altri template
583 Template:Naz/DZA ✘ usato solo da altri template
584 Template:Monitaviazione/Checklist categories
585 Template:Mappa di localizzazione/RUS ✘ nessun parametro
586 Template:BloccoNomeUtente
587 Template:AggNaz/Italia ✘ usato solo da altri template
588 Template:Infobox stazione ferroviaria ✔ Fatte
589 Template:Nf
590 Template:Naz/CRI ✘ usato solo da altri template
591 Template:Categoria servizio
592 Template:Categoria lavoro
593 Template:Mappa di localizzazione/CHE ✘ nessun parametro
594 Template:Utente en-2 ✘ nessun parametro
595 Template:Categoria stub
596 Template:Naz/SMR ✘ usato solo da altri template
597 Template:Termometro ✔ Fatte
598 Template:Termometro/Conversione
599 Template:Avvisoimmagine
600 Template:Naz/Svizzera ✘ usato solo da altri template
601 Template:Spam ✔ Fatte
602 Template:Sockpuppet
603 Template:Naz/LAT ✘ usato solo da altri template
604 Template:Montagna
605 Template:Naz/Austria ✘ usato solo da altri template
606 Template:Naz/PAR ✘ usato solo da altri template
607 Template:Composto chimico ✔ Fatte
608 Template:Naz/Inghilterra ✘ usato solo da altri template
609 Template:Utente en-3 ✘ nessun parametro
610 Template:CAS ✘ nessun parametro
611 Template:Icona Ciclismo ✘ nessun parametro
612 Template:Naz/BOL ✘ usato solo da altri template
613 Template:TUR ✘ nessun parametro
614 Template:AvvisoMonitoraggio
615 Template:Votazione cancellazione
616 Template:Tenere
617 Template:Naz/Russia ✘ usato solo da altri template
618 Template:Infobox conflitto
619 Template:Commento
620 Template:UKR ✘ nessun parametro
621 Template:NN ✔ Fatte
622 Template:NotaBiografie
623 Template:Coll
624 Template:Infobox fiume
625 Template:HRV ✘ nessun parametro
626 Template:,
627 Template:SVN ✘ nessun parametro
628 Template:PRT ✘ nessun parametro
629 Template:Sfondo
630 Template:Corpo celeste/Nome costellazione
631 Template:Naz/UK ✘ usato solo da altri template
632 Template:Diocesi della chiesa cattolica/Colore
633 Template:Diocesi della chiesa cattolica
634 Template:Cita legge italiana
635 Template:Allmusic
636 Template:Montagna/MappeCatene
637 Template:Libro salvato
638 Template:Corpo celeste/Preposizione costellazione
639 Template:Naz/BHS ✘ usato solo da altri template
640 Template:Naz/SEN ✘ usato solo da altri template
641 Template:FIFA
642 Template:DivAmm/ROU ✘ Non fatte nessun parametro
643 Template:Naz/MNE ✘ usato solo da altri template
644 Template:Infobox nave
645 Template:Curiosità
646 Template:Coord/input/d
647 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/ROU ✘ Non fatte nessun parametro
648 Template:Divisione amministrativa/Voci/ROU ✘ Non fatte nessun parametro
649 Template:No
650 Template:Min
651 Template:Cambusada
652 Template:Mappa di localizzazione/ROU ✘ nessun parametro
653 Template:Naz/ZIM ✘ usato solo da altri template
654 Template:DivAmm/HUN ✘ Non fatte nessun parametro
655 Template:Vescovo ✔ Fatte
656 Template:Naz/WAL ✘ usato solo da altri template
657 Template:C-Class
658 Template:Naz/ZAF 1928-1994 ✘ usato solo da altri template
659 Template:Mappa di localizzazione/HUN ✘ nessun parametro
660 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/HUN ✘ Non fatte nessun parametro
661 Template:Divisione amministrativa/Voci/HUN ✘ Non fatte nessun parametro
662 Template:Med/Olimpiadi
663 Template:Unsigned
664 Template:Dmoz
665 Template:Naz/PRI ✘ usato solo da altri template
666 Template:Naz/MYS ✘ usato solo da altri template
667 Template:Naz/JAM ✘ usato solo da altri template
668 Template:NoISBN
669 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/CHE ✘ Non fatte nessun parametro
670 Template:Anno
671 Template:Campagna
672 Template:Tabella dati diocesi
673 Template:Divisione amministrativa/Voci/CHE ✘ Non fatte nessun parametro
674 Template:Naz/Polonia ✘ usato solo da altri template
675 Template:Naz/AZE ✘ usato solo da altri template
676 Template:Chiarire ✔ Fatte
677 Template:Naz/Finlandia ✘ usato solo da altri template
678 Template:Naz/PAK ✘ usato solo da altri template
679 Template:DivAmm/SVK ✘ Non fatte nessun parametro
680 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/SVK ✘ Non fatte nessun parametro
681 Template:Divisione amministrativa/Voci/SVK ✘ Non fatte nessun parametro
682 Template:Notecancellazione
683 Template:Recordicona
684 Template:Naz/URS ✘ usato solo da altri template
685 Template:Mappa di localizzazione/POL ✘ nessun parametro
686 Template:DivAmm/POL ✘ Non fatte nessun parametro
687 Template:Naz/CMR ✘ usato solo da altri template
688 Template:Divisione amministrativa/Climatica/ITA ✘ Non fatte nessun parametro
689 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/POL ✘ Non fatte nessun parametro
690 Template:Divisione amministrativa/Voci/POL ✘ Non fatte nessun parametro
691 Template:Naz/CIV ✘ usato solo da altri template
692 Template:Infobox aeromobile/colore
693 Template:Infobox aeromobile
694 Template:Naz/GHA ✘ usato solo da altri template
695 Template:Mappa di localizzazione/SVK ✘ nessun parametro
696 Template:Naz/Canada ✘ usato solo da altri template
697 Template:StagioniTV/Elenco
698 Template:Torneo-tennis-semifinali-3
699 Template:MEX ✘ nessun parametro
700 Template:Statistics.sk
701 Template:Icona Pallavolo ✘ nessun parametro
702 Template:Naz/DOM ✘ usato solo da altri template
703 Template:Unicode
704 Template:Unicode fonts
705 Template:MESE
706 Template:Moto proprio
707 Template:Naz/HKG ✘ usato solo da altri template
708 Template:Ann
709 Template:COL ✘ nessun parametro
710 Template:Abbr
711 Template:Controllo rosa squadra
712 Template:Naz/BWA ✘ usato solo da altri template
713 Template:Sfondo/O
714 Template:Naz/ARE ✘ usato solo da altri template
715 Template:Naz/Paesi Bassi ✘ usato solo da altri template
716 Template:IRL ✘ nessun parametro
717 Template:GFDL-Utente
718 Template:Naz/KEN ✘ usato solo da altri template
719 Template:Naz/GTM ✘ usato solo da altri template
720 Template:Sportivo in rosa/ruolo
721 Template:CategoriaMusicale
722 Template:Paginecancellare
723 Template:Prestazione
724 Template:PHL ✘ nessun parametro
725 Template:Mymovies
726 Template:Naz/Romania ✘ usato solo da altri template
727 Template:SUN 1980-1991 ✘ nessun parametro
728 Template:Reflist
729 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/AUT ✘ Non fatte nessun parametro
730 Template:Divisione amministrativa/Voci/AUT ✘ Non fatte nessun parametro
731 Template:Avvisocancellautente
732 Template:Auto ✔ Fatte
733 Template:RichiestaCU/colore
734 Template:RichiestaCU/sign
735 Template:RichiestaCU
736 Template:Arabo
737 Template:Naz/Norvegia ✘ usato solo da altri template
738 Template:BGR ✘ nessun parametro
739 Template:Infobox isola/Categorie
740 Template:Infobox isola
741 Template:Naz/QAT ✘ usato solo da altri template
742 Template:Sf
743 Template:Icona Mondiali ✘ nessun parametro
744 Template:Naz/NIR ✘ usato solo da altri template
745 Template:DivAmm/AUT ✘ Non fatte nessun parametro
746 Template:Cancellare
747 Template:Utente/Link
748 Template:Utente
749 Template:Santo ✔ Fatte
750 Template:Santo/Selettore colori
751 Template:Cc-by-sa-3.0
752 Template:Rosa nazionale di ciclismo
753 Template:Naz/Portogallo ✘ usato solo da altri template
754 Template:Mappa di localizzazione/AUT ✘ nessun parametro
755 Template:User
756 Template:StagioniTV
757 Template:StagioniTV/Nomealt
758 Template:Naz/Grecia ✘ usato solo da altri template
759 Template:Sportivo in rosa/fine
760 Template:Footballdatabase.eu
761 Template:KOR ✘ nessun parametro
762 Template:Naz/DEU 1933-1945 ✘ usato solo da altri template
763 Template:Tooltip
764 Template:Cardinale
765 Template:MSW3
766 Template:Premio
767 Template:Sportivo in rosa/inizio
768 Template:Icona Football americano ✘ nessun parametro
769 Template:Voci che iniziano per
770 Template:Sportivo in rosa
771 Template:Naz/AND ✘ usato solo da altri template
772 Template:Naz/MLI ✘ usato solo da altri template
773 Template:Icona Scherma ✘ nessun parametro
774 Template:Naz/Danimarca ✘ usato solo da altri template
775 Template:Naz/SCG ✘ usato solo da altri template
776 Template:SRB
777 Template:Cronoini
778 Template:Cronofin
779 Template:Citaweb
780 Template:NZL ✘ Non fatte nessun parametro
781 Template:FictionTV/getyear
782 Template:Basketpalm
783 Template:Vino ✔ Fatte
784 Template:Cronopar
785 Template:Cronosub
786 Template:Gara ciclistica
787 Template:SchedaFIS ✔ Fatte
788 Template:Naz/Ungheria ✘ usato solo da altri template
789 Template:Problematico/segnalazione
790 Template:Infobox stazione della metropolitana
791 Template:Problematico
792 Template:PD-Italia-film
793 Template:GRE ✘ nessun parametro
794 Template:Naz/SGP ✘ usato solo da altri template
795 Template:Naz/SLV ✘ usato solo da altri template
796 Template:Bar3/titoli/0
797 Template:Naz/Repubblica Ceca ✘ usato solo da altri template
798 Template:Sfondo/A
799 Template:Prenome ✔ Fatte
800 Template:Mappa di localizzazione/GBR ✘ nessun parametro
801 Template:Prenome/Cat ✘ usato solo da altri template
802 Template:Squadra di pallacanestro/Coppe Italia
803 Template:OI
804 Template:OI/Edizioni ✘ usato solo da altri template
805 Template:DivAmm/JPN ✘ Non fatte nessun parametro
806 Template:Naz/Cina ✘ usato solo da altri template
807 Template:Divisione amministrativa/Stemmi/JPN ✘ Non fatte nessun parametro
808 Template:Divisione amministrativa/Voci/JPN ✘ Non fatte nessun parametro
809 Template:Naz/BRA 1968-1992 ✘ usato solo da altri template
810 Template:Gamebox/serie
811 Template:SchedaLegaBasket
812 Template:Pagina utente ✘ nessun parametro
813 Template:ZAF ✘ nessun parametro
814 Template:Naz/TTO ✘ usato solo da altri template
815 Template:FinestraHome3b
816 Template:Mappa di localizzazione/JPN ✘ nessun parametro
817 Template:MAR ✘ nessun parametro
818 Template:Polytonic
819 Template:Football squad player
820 Template:Incontro internazionale
821 Template:CHL ✘ nessun parametro
822 Template:Memoireducyclisme
823 Template:Copyright Nintendo
824 Template:ComuniAmminPrec ✘ Non fatte, in quanto usato solo da un altro template
825 Template:ComuniAmminPrecTitolo ✘ Non fatte, in quanto usato solo da un altro template
826 Template:Cyclebase
827 Template:POR ✘ nessun parametro
828 Template:Naz/HND ✘ usato solo da altri template
829 Template:Serietvaz
830 Template:Naz/SAU ✘ usato solo da altri template
831 Template:ComuniAmminPrecFine ✘ Non fatte, in quanto usato solo da un altro template
832 Template:IRN ✘ nessun parametro
833 Template:Sfondo/B
834 Template:Nl
835 Template:Sede titolare della chiesa cattolica ✔ Fatte
836 Template:Naz/Turchia ✘ usato solo da altri template
837 Template:Naz/USA 1912-1959 ✘ usato solo da altri template
838 Template:Cc-by-3.0 ✘ Non fatte, in quanto non ha parametri compilabili
839 Template:Med/Mondo
840 Template:Naz/EUR ✘ usato solo da altri template
841 Template:GiornoCopyviol ✔ Fatte
842 Template:Naz/ROM ✘ usato solo da altri template
843 Template:Sitodelciclismo ✔ Fatte
844 Template:Mantenere
845 Template:Naz/LBN ✘ usato solo da altri template
846 Template:E ✔ Fatte
847 Template:Naz/PAN ✘ usato solo da altri template
848 Template:Cancellazione/Disclaimer
849 Template:Anchor ✔ Fatte
850 Template:Naz/SUN 1955-1980 ✘ usato solo da altri template
851 Template:Santiebeati ✔ Fatte
852 Template:TOCright
853 Template:Coord/input/dm
854 Template:BWA ✘ nessun parametro
855 Template:Naz/BAH ✘ usato solo da altri template
856 Template:Utente fr-1 ✘ nessun parametro
857 Template:Musèe ✔ Fatte
858 Template:SchedaIAAF
859 Template:Naz/ESP 1945-1977 ✘ usato solo da altri template
860 Template:Insegna navale
861 Template:Anno in altri calendari ✔ Fatte
862 Template:CRO ✘ nessun parametro
863 Template:Giorno giuliano ✔ Fatte
864 Template:Bisestile ✔ Fatte
865 Template:Calendario anno ✔ Fatte
866 Template:GdS ✔ Fatte
867 Template:P ✔ Fatte
868 Template:SLO ✘ Non fatte, in quanto non ha parametri compilabili; è un rinvio a Template:SVN
869 Template:Programma ✔ Fatte
870 Template:Icona ✘ Non fatte, in quanto richiamato solo da altri template
871 Template:Screenshot film ✘ Non fatte, in quanto non ha parametri compilabili; il nome corretto è Template:PD-Italia-film.
872 Template:Impianto sportivo ✔ Fatte
873 Template:Icon ✘ Non fatte Rinvio a Template:Icona
874 Template:Evento olimpico ✔ Fatte
875 Template:IPcondiviso ✘ Non fatte, in quanto usato solo nelle pagine di discussione utente
876 Template:NFLS ✔ Fatte
877 Template:Impianto sportivo/Cat uso
878 Template:Stub-Class ✘ Non fatte, in quanto non ha parametri compilabili
879 Template:Calcio Milan ✘ Non fatte, in quanto non ha parametri compilabili

Template:Cassetto fine

Pagine correlate[cange 'a sorgende]